Appunti online: condividerli con WallWisher

Gli appunti online possono essere facilmente condivisi con WallWisher. Si tratta di un servizio web disponibile in maniera gratuita, che ci permette di fare dei nostri appunti, delle nostre note, delle nostre foto e dei nostri file audio oggetto di condivisione in rete. Un’applicazione davvero molto comoda, che consente di operare con destrezza e praticità per poter disporre di uno strumento funzionale, in grado di migliorare le attività della vita quotidiana. Una sorta di vera e propria bacheca su internet, da usare in base alle esigenze personali. Veramente molte le opportunità.

Esistono strumenti internet che permettono di creare note e inviarle via e-mail. Invece WallWisher permette di agire in modo più pratico. Utilizzare WallWisher è davvero semplice. Andiamo nello specifico: per prima cosa dobbiamo assegnare alla bacheca un indirizzo specifico e scegliere una serie di opzioni. In questo senso possiamo decidere se rendere visibile a tutti la bacheca o se fornire agli altri utenti la possibilità di apportare modifiche. In sostanza possiamo operare all’insegna della personalizzazione.
 
Scrivere note e condividerle su internet è molto facile. Dobbiamo avere cura di completare la realizzazione della nostra bacheca virtuale, aggiungendo la fotografia che più ci piace, un titolo ed eventualmente un sottotitolo, uno sfondo particolare e il gioco è fatto. Possiamo scrivere il testo, immettendo anche collegamenti a immagini, file audio o video di YouTube che ci interessano.
 
Inviando l’indirizzo web della pagina che corrisponde alla bacheca creata, è possibile condividerla, in modo che eventualmente anche gli altri possano lavorare su di essa. WallWisher è tutta da sperimentare!

Impostazioni privacy