Fra le applicazioni per Facebook per condividere file senza dubbio Filefly detiene un ruolo molto importante, dato dalla sua notevole funzionalità, la quale certamente risulterà particolarmente gradita agli appassionati della nota rete sociale. Facebook consente di mettere in atto diverse operazioni e da questo punto di vista la condivisione di file è molto utile in un’ottica di collaborazione e di socializzazione virtuale. Tra l’altro questo servizio offre l’opportunità di condividere intere cartelle, possibilità che in molti casi si dimostra essenziale.
In tema di condivisione di file ci troviamo di fronte ad un file sharing intuitivo e veloce, che l’altro può essere utilizzato in modo completamente gratuito. Condividere files non è mai stato più semplice, basta solo provare per rendersene conto. In pochi attimi e senza complicazioni possiamo usufruire di un servizio davvero comodo, anche perché possiamo agire in maniera diretta dal popolare social network e non abbiamo la necessità di ricorrere ad un servizio di file hosting esterno.
D’altronde non bisogna dimenticare che non tutti hanno le adeguate competenze per servirsi di servizi internet complessi. E in questo caso Filefly riesce a darci una mano concreta. L’unica accortezza da tenere presente è che si possono caricare file fino ad un massimo di 2GB e le cartelle, dopo un periodo di inattività, vengono cancellate.
In ogni caso tutto ciò viene compensato dalle caratteristiche pratiche dell’applicazione. Intuitività e praticità sono i caratteri distintivi dello strumento web in questione. Che cosa aspettiamo a sperimentare Filefly, mentre navighiamo su Facebook?
Immagine tratta da: www.nuove-notizie.com