Applicare un effetto sorriso alle foto con Face Bender

fotoLavorando con le foto, capita a volte di ritrovarsi ad aver bisogno di apportare ad esse delle particolari modifiche, per ottenere effetti particolari. Su internet esistono diverse applicazioni che ci consentono di ottenere risultati apprezzabili. Per esempio molto originali sono le possibilità che possiamo mettere in atto sulle nostre immagini grazie all’uso di Face Bender. Si tratta di una simpatica applicazione, che consente di immettere nelle foto che ritraggono volti un effetto sorriso. Molto divertente da usare per fare uno scherzo a un nostro amico o per creare caricature divertenti.

Face Bender è uno strumento in Flash, che consente di operare in modo molto facile, perciò si presta ad essere usato anche da chi non è molto esperto in questo campo. Non dobbiamo fare altro che caricare la foto che ci interessa e alla quale vogliamo applicare il nostro particolare effetto
 

Se l’immagine che vogliamo utilizzare si trova sul web, possiamo anche indicare direttamente l’URL che le corrisponde. In questo modo possiamo lavorare su di essa, applicando uno dei diversi effetti di distorsione. Procedere è davvero semplice, tenendo presente che non dobbiamo spendere denaro e non dobbiamo neppure effettuare una registrazione al servizio. 
 

Se decidiamo di applicare un effetto sorriso non ci vorrà molto tempo e potremo definire tutti i dettagli anche grazie ad uno specifico strumento che ci permette di scegliere anche l’ampiezza del sorriso stesso. Infine possiamo scaricare l’immagine in formato JPG. Unire semplicità d’uso a risultati sorprendenti è la caratteristica essenziale di questa applicazione.

Impostazioni privacy