Apple Store apre finalmente anche a Torino

Apple Store Torino
La società di Steve Jobs, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l’apertura di un nuovo Apple Store in Italia. Dopo quelli presenti al Centro Commerciale RomaEst di Roma, e quello del Centro Commerciale Carosello di Milano, un nuovo negozio sarà presente all’interno del Centro Commerciale Le Gru di Torino. Da qualche mese erano apparse su Internet delle indiscrezioni circa l’apertura di un nuovo punto vendita, indiscrezioni che erano state rese più attendibili erroneamente attraverso proprio le pagine ufficiali del sito della Apple.

Infatti all’interno della sezione dedicata alla ricerca del personale, insieme alle località di Roma Lunghezza e Carugate, veniva nominata anche Grugliasco, piccolo comune del torinese. Ancora una volta la società dei Macintosh mostra una preferenza verso un centro commerciale situato in periferia, piuttosto che un grosso plesso inserito all’interno della più caotica città.
 
Nel comunicato ufficiale è stata diffusa la notizia inerente l’inaugurazione del nuovo store, pevista per il prossimo sabato 18 settembre alle ore 9 del mattino. L’invito è rivolto esclusivamente alla stampa accreditata, ma è certamente tutto pronto anche per il grande pubblico, come successo pochi mesi fa per il centro commerciale di Milano.
 
Quella degli apple store è una presenza fortemente voluta dal padre dell’iPhone, un luogo di incontro inizialmente criticato da Bill Gates ma adesso fortemente voluto anche dalla Microsoft.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy