Apple iPod Touch con fotocamera da 2 Megapixel

Recentemente sono apparse su Internet alcune informazioni inerenti la nuova versione dello smartphone prodotto dalla società di Steve Jobs. Prima Gizmodo, famoso Blog dedicato all’Information Technology, e poi un sito web vietnamita hanno mostrato in anteprima un prototipo sul prossimo iPhone 4G. Nuove indiscrezioni arrivano dalla Apple, ma questa volta sono informazioni riguardanti il prossimo iPod Touch, l’innovativo lettore di musica digitale basato su hard disk e memoria flash sviluppato dall’azienda di Cupertino.

Le recenti informazioni sembrerebbero confermare quanto da tempo sostenuto da numerosi esperti del settore, ovvero la possibilità dello sviluppo di un nuovo modello di iPod Touch dotato di fotocamera digitale.
 
Il sito vietnamita Tinhte è entrato in possesso, attraverso un’operazione non specificata, di un modello di Apple iPod non ancora in commercio, dotato di ben 64 GigaByte e di una fotocamera da 2 Megapixel. In tal modo il player musicale sarebbe sempre più simile ad un iPhone, con il quale condivide il medesimo sistema operativo.
 
Il dispositivo in questione risulterebbe essere stato prodotto dalla Foxconn, ma ovviamente non è possibile affermare se arriverà realmente nei negozi ed in quale periodo. Le troppe informazioni trapelate dalla società dei Macintosh hanno creato forti dubbi tra gli esperti, che pensano ora ad una strana strategia di marketing.

Impostazioni privacy