Apple iPhone: le migliori applicazioni della settimana

iPhone 3GS top app
Grazie al suo iPhone, la società di Steve Jobs ha letteralmente invaso il mercato degli smartphone. Il punto di forza di tale gioiello elettronico è il design elegante e sottile, l’ottimo ampio display touchscreen, in grado di garantire un utilizzo semplice ed intuitivo, ma soprattutto la presenza di numerose applicazioni che rispondono ad ogni esigenza del proprio utente. Attraverso l’App Store è infatti possibile scaricare software sia gratuitamente che a pagamento e che permettono di trasformare il melafonino in un dispositivo più completo e polivalente.

App Nanopress è l’applicazione rilasciata gratuitamente ed approvata dalla Apple che permette agli utenti di seguire i propri Blog di interesse appartenenti al circuito Nanopress in maniera tale da essere sempre informati sulle ultime notizie. In particolare l’applicazione è stata aggiornata con uno speciale mondiali, che permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime news relativa all’attuale Mondiale di Calcio.
 
Ispirato alla World Cup Championship del Sudafrica vi è Flag Face, un programma che consente all’utente, una volta scattata una fotografia del proprio viso, di dipingere la propria faccia con la bandiera nazionale della squadra favorita. Eye Illusions Pro è invece una simpatica applicazione che raccoglie un insieme incredibile di immagini contenenti numerose illusioni ottiche.
 
SingRing e’ la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod, che trasforma il melafonino in un simpatico Karaoke grazie alla disponibilità di oltre 750 brani.

Impostazioni privacy