Apple: iPhone, iPod e Buffalo Dualie

[galleria id=”221″]Leader mondiale nelle soluzioni innovative per l’archiviazione, la gestione dei contenuti multimediali e reti wireless per piccole imprese, professionisti ed utenti finali, Buffalo ha realizzato un dispositivo destinato agli utenti Apple, in grado di unire le funzionalità di una docking station a quelle di un dispositivo di storage. Il nuovo Buffalo Dualie rappresenta quindi la prima soluzione esistente al mondo che permette un collegamento simultaneo di iPhone ed iPod per poter sincronizzare i dispositivi accedendo contemporaneamente all’hard disk da 500 GB.

Dualie offre inoltre una porta USB 2.0 ed una porta FireWire 400/800 sul proprio drive portatile da 500 GB formattato per ambienti Macintosh oltre ad un hub a 2 porte USB 2.0 sulla docking station, promettendo una migliore gestione dei contenuti digitali.
 
All’interno di quella che è stata definita la dual docking station, sono inoltre presenti gli adattatori per iPhone 3G/3GS, iPod touch 2nd Generation, iPod classic ed iPod nano® 5th Generation, oltre chiaramente a tutta la cavetteria necessaria.
 
Sul disco preformattato per utenti Mac è supportata la funzionalità Apple Time Machine che, una volta connesso, eseguirà il backup totale del proprio sistema. Fornito con due anni di garanzia, sarà disponibile da febbraio al prezzo di circa 220 euro.

Impostazioni privacy