Nuove notizie sull’Apple iPhone 5. La società informatica statunitense di Steve Jobs, ha recentemente annunciato di aver superato la quota dei 14 milioni di iPhone 4 venduti, ottenendo un vero e proprio record nonostante le polemiche legate ai problemi riscontrati dagli utenti. In tutto il World Wide Web sono però cominciate a spuntare nuove indiscrezioni, dalle più alle meno attendibili, inerenti al nuovo iPhone 5. Rispetto a quello attuale, la nuova versione dovrebbe presentare notevoli miglioramenti nella navigazione Internet e nella ricezione del segnale, ma si attendono conferme.
Secondo i rumors, l’obiettivo principale della Apple è quello di cancellare definitivamente il fastidioso problema dell’Antenna Gate, offrendo quindi una ricezione impeccabile. Dal punto di vista della navigazione Web, da tempo vero punto di forza del melafonino, sembrerebbe essere previsto un sostanziale aumento delle prestazioni.
Da diverso tempo si parla di un possibile iPhone 5, ma adesso le voci cominciano a farsi più insistenti e confermano che il browser continuerà ad essere Safari, anche se saranno aggiunte funzioni inedite nella gestione e nell’uso delle pagine Web. Chiaramente saranno previsti degli importanti aggiornamenti hardware.
La fotocamera infatti dovrebbe essere da 8 MegaPixel, mentre il display LCD avrà una risoluzione ancora maggiore. Sarà inoltre possibile sincronizzarsi con iTunes attraverso il Wi-Fi.
I commenti sono chiusi.