Apple iPhone 4: Verizon promette soluzione al problema

Apple iPhone 4 Verizon Wireless
La società di Steve Jobs ha dovuto affrontare non pochi problemi dopo la commercializzazione dell’ultima versione del famoso smartphone che ha presentato difetti relativi all’antenna. Tuttavia il nuovo iPhone 4 potrebbe presto uscire in una nuova versione modificata ed ottimizzata con il brand Verizon Wireless. Secondo quanto diffuso da alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo presenterebbe risolto il fastidioso problema dell’antenna ed avrebbe la capacità di agganciarsi alle reti CDMA.

Il sito Internet Dvice non solo ha confermato risolti i problemi noti come Antennagate e Death Grip, ma ha anche documentato la presenza di alcuni prototipi di iPhone marchiati proprio Verizon Wireless e del tutto identici esteticamente ai dispositivi presentati dalla At&T negli Apple Store.
 
Numerose indiscrezioni parlano della presenza di un’antenna nettamente superiore a quella attuale e dell’installazione di un display da 3,7 pollici in sostituzione del più piccolo 3,5 pollici. Quest’ultima sembra però una caratteristica improbabile.
 
Intanto la Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma gli sviluppatori di Cupertino sembrerebbero essere al lavoro su un nuovo iPhone 5. Non rimane quindi che attendere gli sviluppi della società di Steve Jobs che recentemente ha destituito il responsabile dell’antenna.

Impostazioni privacy