Apple iPhone 4: in Italia dal 30 luglio

iPhone 4 Tim 3
Il nuovo smartphone realizzato dalla società di Steve Jobs è finalmente pronto per arrivare anche in Italia nonostante i recenti problemi che lo hanno visto protagonista. Sui siti Internet della Tim e della 3 sono già apparsi i primi banner pubblicitari che annunciano la disponibilità del nuovo telefono cellulare marcato Apple. Ha suscitato forti perplessità l’assenza misteriosa della Vodafone, operatore telefonico che in passato si è diomostrata sempre pronta a pubblicizzare i diversi modelli di iPhone che in questi anni si sono succeduti ad incredibile velocità.

Sebbene non esistano ancora spiegazioni ufficiali sul silenzio della compagnia del Regno Unito, alcuni esperti hanno ipotizzato che la società stia tergiversando a causa del recente problema all’antenna scoperto sull’iPhone 4. E’ possibile che prima di una qualsiasi operazione preferisca rimanere in attesa di una versione corretta da parte di Cupertino.
 
La società dei Macintosh nei giorni scorsi ha infatti promesso di essere alla ricerca di ingegneri delle antenne per tentare di risolvere il fastidioso problema. Nessuna attesa invece per gli altri due operatori di telefonia mobile che hanno addirittura annunciato l’arrivo dei nuovi modelli a partire dal prossimo 30 luglio, data che comunque rappresenta un’indicazione orientativa.
 
Alcune indiscrezioni parlano di una tariffa mensile di 90 euro da parte della Telecom Italia, mentre la 3 avrebbe in catalogo diverse opzioni in base alle quali il contributo iniziale potrebbe calare da 299 euro a 0. Non rimane quindi che attendere le notizie ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy