Apple iPhone 4 bianco in arrivo in primavera

bianco iphone 4
La società informatica statunitense di Steve Jobs, grazie all’enorme successo dell’iPad e del nuovo iPhone 4, non solo ha incrementato notevolmente il proprio bacino di utenza ma ha anche rimpinguato le già ricche casse aziendali. Sono per in molti a chiedersi oggi che fine abbia fatto la versione bianca del nuovo smartphone, una variante annunciata la scorsa estate e mai commercializzata. Dopo i numerosi rumors apparsi recentemente su Internet, adesso arriva una conferma ufficiale che afferma la sua commercializzazione a partire dalla prossima primavera.

Quello che è stato battezzato come iPhone 4 White potrebbe vedere la luce a partire dal prossimo marzo, anche se recentemente un giovane è riuscito a realizzarne una copia fedelissima. I problemi del ritardo, secondo quanto riferito dalla Apple, sarebbero attribuibili proprio alla vernice bianca che tenderebbe a scrostarsi e scolorirsi facilmente.
 
Negli Apple Store intanto, cominciano ad arrivare materiali illustrativi che confermerebbero l’arrivo del nuovo melafonino entro il mese di aprile e, secondo quanto sostenuto da alcuni esperti di Information Technology, la nuova versione potrebbe non essere vittima del fastidiosissimo problema dell’antenna gate.
 
Sarebbe interessante però conoscere le motivazioni che hanno spinto la società dei Macintosh a rilasciare la nuova versione bianca in un periodo vicino alla possibile presentazione del nuovo iPhone 5.

Impostazioni privacy