Apple iPhone 4: arriva il problema glassgate

iphone 4 distrutto
Durante la campagna pubblicitaria, Steve Jobs ha presentato l’ultima versione del proprio smartphone concentrandosi sull’innovativo materiale, misto vetro ceramica, resistente ad ogni qualsiasi tipo di urto. Adesso sembrerebbe essere stata diffusa la notizia che, utilizzando una custodia non ufficiale, non è poi difficile frantumare la parte posteriore dell’iPhone 4. Sono però ancora ignote le cause del problema, ma sarebbe sufficiente una leggera pressione sulla cover posteriore per scheggiare interamente il telefono.

Alcune indiscrezioni hanno dichiarato che la società dei Macintosh fosse a corrente del problema prima del lancio dello smartphone. Non è un caso che i bumper siano stati realizzati per coprire solo lateralmente il dispositivo, lasciando completamente libera la parte posteriore.
 
Alcune custodie a scorrimento che coprono per intero il telefono, causerebbero graffi in causa della presenza di polvere. Un lievissimo graffio sarebbe poi in grado di frantumare l’intera superfice del telefono. Sul Web sono numerosi gli utenti che prendono in giro la resistenza aerospaziale.
 
Il nuovo problema, battezzato come Glassgate, non ha ricevuto alcun commento da parte della  
Apple. Si attendono quindi le evntuali evoluzioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy