Apple: iPhone 3GS vs iPad

La società di Cupertino è attualmente attraversata da una guerra interna che vede contrapporsi i due dispositivi più amati e diffusi tra gli utenti. A contendersi il tiutolo di più veloce e performante ci sono il nuovo tablet presentato lo scorso 27 gennaio e la terza generazione dello smartphone più apprezzato dall’utenza mondiale. Steve Jobs è così chiamato a dirigere il confronto tra il nuovo iPad, che si pone come l’anello di congiunzione tra un telefono cellulare ed un notebook ed il famosissimo iPhone, sempre molto apprezzato.

Attualmente l’unico settore di sfida è quello inerente la connettività Internet esclusivamente in modalita WiFi, poichè non è ancora stato immesso sul mercato la versione di iPad in grado di navigare attraverso la rete 3G, la cui uscita è comunque prevista entro la fine di aprile. Una sfida molto interessante ed attenzionata dai fedelissimi utenti.
 
L’idea della sfida è nata proprio su Internet, attraverso i numerosi social network, Blog e forum frequentati da utenti fedeli alla società dei Macintosh perverificare quanto ci fosse di vero nell’affermazione ormai diffusa nel definire il nuovo dispositivo touchscreen della mela come un iPhone ingigantito dotato di funzionalità pressocchè uguali.
 
La sfida è stata ripresa in un video che è stato immediatamente diffuso tramite la piattaforma per la condivisione dei video più utilizzata al mondo, ovvero YouTube. Dal video si evince il vincitore.

Impostazioni privacy