Uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite il download digitale ha annunciato 7 nuovi titoli dedicati al nuovo dispositivo presentato dalla società di Steve Jobs. In particolare Gameloft ha sviluppato Blokus, GT Racing: Motor Academy, Real Football 2010, Chess Classics, Brain Challenge, Gangstar: West Coast Hustle e Real Tennis, ben sette videogames che saranno disponibili nei primi giorni del mese di giugno per tutti i nuovi possessori dell’ormai celebre iPad.
Michel Guillemot, presidente e fondatore della suddetta società ha definito il nuovo gioiello della Apple come la piattaforma portatile di gioco più intuitiva e semplice da usare oggi disponibile, in grado di trasformare ogni esperienza d’intrattenimento digitale. Proprio per questo la Gamelot ha deciso di investire sul nuovo device della mela.
All’interno dell’App Store la società francese di videogiochi, con i suoi 65 titoli per iPhone ed i 15 games disposibili per il dispositivo più volte definito come un iPhone gigante, rappresenta in assoluto uno dei produttori più importanti. Tra gli ultimi successi vi sono Asphalt 5, Hero of Sparta ed Iron Man 2.
Tutti i giochi Gameloft per iPad sono disponibili sull’App Store ad un prezzo che varia da 3,99€ a 7,99€.