Apple iPad: Farmville arriva in versione HD

apple ipad farmvile
La celebre piattaforma di Mark Zuckerberg colleziona al suo interno una serie infinita di applicazioni, tra le quali trovano posto i videogames. Tra questi, uno dei videogiochi più apprezzati è certamente Farmville, ovvero un simulatore che permette ad ogni utente di trasformarsi un contadino, allevando animali e coltivando piante. Finalmente, all’interno dell’App Store, è comparso il nuovo Farmville HD, la versione che Zynga ha appositamente sviluppato per Apple iPad. Adesso gli utenti Facebook potranno apprezzare il gioco in High Definition sul tablet.

Dopo aver rischiato di rompere i propri rapporti con la società del social network, la società californiana di San Francisco ha deciso di puntare sul diffusissimo dispositivo realizzato dall’azienda di Steve Jobs, aumentando in questo modo il proprio bacino di utenza.
 
Attraverso iTunes tutti gli utenti iPad potranno scaricare il nuovo browser game. Rispetto alla classica versione per personal computer e laptop, la nuova risoluzione grafica ha completamente sconvolto il gioco, el’effetto finale risultante è molto sorprendente.
 
La notizia ha avuto enorme diffusione, poiché milioni di appassionati di Farmville non hanno mancato di segnalare la notizia su blog, forum o attraverso appositi link Facebook.

Impostazioni privacy