Apple iPad è veramente magico

L’iPad ha mantenuto fede alle aspettative che la società di Steve Jobs aveva pronosticato prima del suo debutto ufficiale nel mercato dove, in appena due mesi, ha già raggiunto oltre due milioni di utenti. La presentazione avvenuta lo scorso 28 gennaio aveva causato numerevoli critiche dal parte dei maggiori colossi dell’Information Technology che accusavano la Apple di aver creato inutili aspettative per un prodotto che non presentava alcuna innovazione tecnologica e che difficilmente avrebbe potuto incontrare i gusti del pubblico già estasiato con i netbook.

Nonostante il successo, gli esperti continuano a definirlo un iPhone gigante ed affermano che l’entusiasmo srà momentaneo poiché ad un costo nettamente inferiore è posibile acquistare un mini laptop dalle caratteristiche tecniche decisamente superiori. Infatti non offre funzionalità aggiuntive ad un normalissimo iPod se non la possibilità di godere di un display molto più ampio.
 
Tuttavia Shinya, un simpatico prestigiatore giapponese, ha definito l’Apple iPad come un dispositivo magico, utilizzandolo come strumento per i suoi innovativi e sbalorditivi giochi di prestigio. Infatti ha pensato bene di realizzare un videoclip dimostrativo che ha letteralmente fatto impazzire gli utenti di YouTube tanto che, in pochissimi giorni, ha superato le 520.000 visualizzazioni.
 
Si tratta dell’ultimo video che è approdato sulla piattaforma di video sharing proposta da Google e che segue la scia del famoso video nel quale il nuovo iPad viene frantumato in un frullatore della Blendtec.

Impostazioni privacy