Il colosso dell’Information Technology fondato da Steve Jobs ha recentemente presentato un nuovo dispositivo definito come l’anello di congiunzione tra uno smartphone ed un notebook. Il nuovissimo iPad si presenta in realtà come un dispositivo dotato di un display da 9,7 pollici multitouch e molto simile come estetica al celebre iPhone. In molti sono stati gli utenti che lo hanno definito come un iPod gigante poiché dotato di una tecnologia del tutto identica a quella dei precedenti device sviluppati dalla Apple in questi ultimi anni.
La Blendtec, approfittando della commercializzazione del nuovo iTablet, ha acquistato uno dei primi modelli per effettuare una prova attraverso la quale mostrare l’alta qualità dei propri frullatori. La campagna pubblicitaria Will It Blend, nella quale viene frullato qualsiasi oggetto, ha così ridotto in frantumi un nuovissimo Apple iPad.
Un esperimento simile è stato effettuato con un iPad 3G 64 GB, il modello più costoso della gamma con un prezzo pari a 829 dollari. Questa volta il dispositivo appena tolto dalla confezione è stato introdotto in un microonde per testarne la resistenza al calore. Una trovata pubblicitaria che non è certamente stata apprezzata dalla società dei Macintosh.
Secondo alcune indiscrezioni, la carcassa abbrustolita del dispositivo della mela sarà venduta su eBay ma difficilmente l’autore di questo video riuscirà a rientrare dalle spese sostenute.