Apple iPad diventa netbook con ClamCase

ipad clamcase
La società di Steve Jobs è pronta per invadere il mercato italiano con il suo nuovo dispositivo pensato come alternativa agli smartphone ed ai notebook. Nonostante il successo che ha l’iPad ha incontrato, sono ancora molti gli utenti a considerarlo un dispositivo inutile poiché dotato delle stesse funzionalità di un normale iPhone che ha però il vantaggio di essere più piccolo. Inoltre la massiccia diffusione dei netbook ha di fatto reso questo dispositivo poco interessante e pertanto il mercato italiano potrebbe non essere molto interessato.

E’ adesso però possibile unire le caratteristiche del tablet della Apple alla comodità di gestire il tutto tramite una comoda tastiera grazie all’avvento di ClamCase, ovvero una pratica custodia rigida per iPad che integra una keyboard fisica capace di dialogare con il tablet tramite l’interfaccia Bluetooth, rendendo di fatto il device di Cupertino come un mini laptop.
 
E’ sufficiente fissare l’iPad al supporto per ottenere un vero e proprio personal computer portatile di ultima generazione per fornire così tutti i vantaggi derivanti dalla praticità e dalla maneggevolezza necessarie a chi è abituato a lunghe sessioni di scrittura alle indubbie funzionalità pratiche di un display dotato di multitouch.
 
Tale strumento si propone di mettere definitivamente la parola fine al dibattito su quale dispoditivo portatile sia più conveniente utilizzare.

Impostazioni privacy