Apple: iPad day per gli Apple Store americani

Il famoso Apple Store situato sulla 5th Avenue di Manhattan nei giorni scorsi ha provveduto a disporre lunghe transenne per disciplinare le code dei fan pronti ad acquistare l’innovativo dispositivo proposto dalla società fondata e guidata da Steve Jobs. Stamattina si è svegliata così Central Park, pronta ad essere invasa da tutti gli utenti che hanno precedentemente richiesta di prenotazione e che oggi avrebbero finalmente potuto avere tra le mani il proprio iPad. Il tanto atteso evento tecnologico è stato esaltato dal Time e dal Newsweek che gli hanno dedicato la copertina.

Sebbene le notizie pubblicate dalla società dell’iPod inerenti alle migliaia di richieste di prenotazione pervenute, nei più noti punti di vendita di San Francisco, Los Angeles, New York e Boston, la folla di acquirenti è stata nettamente inferiore a quella registrata anni prima per la commercializzazione dell’iPhone, per il quale le code si erano formate dalla sera prima.
 
L’evento atteso da tutto il mondo dell’Information Technology non è stato quindi così incisivo come previsto, ma la Apple non intende sminuire l’evento e giustifica l’assenza di clienti con la possibilità fornita ai propri clienti in fase di prenotazione di poter ricevere quello che è stato definito come uno smartphone gigante direttamente a casa, evitando così lunghe ore di attesa.
 
Se per Rick Stengel, direttore del Times, tale dispositivo dovrebbe ricevere la stessa attenzione rivolta ai prodotti della Apple, per Daniel Lyons, esperto di tecnologia del Newsweek, il nuovo Apple iPad potrebbe presto sostituire ogni dispositivo per le telecomunicazioni attualmente in circolazione.

Impostazioni privacy