Apple iPad 2: probabile debutto per gennaio

Apple iPad 2
L’innovativo dispositivo prodotto dalla società di Steve Jobs ha incontrato il favore degli utenti, spingendo numerosissimi produttori alla realizzazione di tabletPC. Secondo alcune indiscrezioni trapelate all’interno del World Wide Web, potrebbe presto essere presentato ufficialmente l’iPad 2, probabilmente il prossimo mese di gennaio. Sempre secondo quanto riportato all’interno di blog e forum, sembrerebbe che la Apple abbia già avviato importanti rapporti con delle società per la fornitura dei componenti hardware che formeranno il nuovo device.

Tra le società nominate dai rumors ci sono Ibiden, Tripod Technology e TTM Technologies, alle quali sarebbe stato affidato il compito di preparare le forniture di determinati componenti in tempi assai ristretti, ovvero entro dicembre. La produzione in serie della nuova versione di quello descritto come un iPhone gigante dovrebbe iniziare entro il primo trimestre del prossimo anno.
 
La società dei Macintosh non ha ancora ne confermato e nemmeno smentito la notizia. Intanto si vocifera della presenza di un processore assai più performante grazie anche ad un maggior quantitativo di memoria RAM. Inoltre dovrebbe essere contemplata la presenza sia di una fotocamera frontale per sfruttare le potenzialità di FaceTime, sia di porte USB e miniUSB.
 
Il mondo dell’Information Technology è quindi in agitazione, ed attende una comunicazione ufficiale dal colosso informatico di Cupertino. Non rimane quindi che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy