Apple iOS 4.3: sistema operativo rilasciato in anticipo

apple ios43
Apple iOS 4.3 è la nuova versione del sistema operativo che la società informatica di Steve Jobs ha realizzato per i propri dispositivi mobili, quali ad esempio iPhone, iPod ed iPad. L’azienda di Cupertino aveva da tempo annunciato l’aggiornamento del proprio operating system, del quale sono apparse numerose indiscrezioni attraverso il World Wide Web. Nessuno però aveva previsto che l’upgrade sarebbe arrivato prima del previsto, e che adesso il nuovo iOS è disponibile tramite iTunes per tutti gli iDevice, tranne ovviamente che per l’iPhone 3G.

Come più volte pronosticato all’interno di blog e forum, tutte le versioni antecedenti all’iPhone 3GS non avranno la possibilità di aggiornarsi a causa di una dotazione hardware non sufficientemente evoluta a supportare le nuove funzionalità offerte dal tanto discusso iOS 4.3.
 
Una delle principali caratteristiche offerte dopo l’aggiornamento, è quella che consente, ad un qualsiasi utente, di trasformare il proprio smartphone in un hotspot Wi-Fi. A questa si aggiunge il supporto allo streaming video attraverso AirPlay ed un aumento delle prestazioni di JavaScript in Safari.
 
A tutti gli utenti che hanno effettuato il Jailbreak, l’aggiornamento è sconsigliato in seguito all’adozione di alcune tecnologie che annullano definitivamente ogni modifica effettuata.

Impostazioni privacy