Apple iOS 4.3.2: aggiornamento per il sistema operativo

apple ios 43
Dopo un breve periodo di attesa Apple iOS 4.3.2 è finalmente arrivato ed è adesso possibile eseguirne il download. Attraverso questo aggiornamento, la società informatica di Steve Jobs ha risolto alcuni problemi presenti all’interno del sistema operativo, oltre ovviamente ad introdurre nuove ed interessanti funzionalità. L’ultima versione dell’operating system sarà disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, tutte le versioni di iPad e per iPod Touch di terza e quarta generazione. Tutti gli altri idevice sono banditi.

Con iOS 4.3 la Apple era riuscita a bloccare il jailbreak, ovvero la modifica che consente agli utenti di installare applicazioni senza dover passare dall’App Store. Il nuovo aggiornamento sembrerebbe non introdurre sensazionali novità in questa direzione, ma introduce importanti aggiornamenti che aumentano la sicurezza informatica degli utenti.
 
Sembrerebbero essere stati risolti i problemi legati all’utilizzo di FaceTime, l’applicazione per effettuare video chiamate tra gli utenti dello smartphone di Cupertino. Risolte anche le problematiche relative alle difficoltà di connessione alle reti 3G utilizzando gli iPad WiFi-3G commercializzati da Verizon.
 
Per effettuare l’upgrade è necessario collegare il proprio dispositivo ad iTunes ed effettuare la ricerca per gli aggiornamenti firmware, il quale ha un peso di circa 600MB.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy