Apple: in arrivo iPhone 4G

iPhone 4G
Considerato lo scarso successo che ha riscosso il nuovo iPad la Apple potrebbe decidere di puntare su suo nuovo smartphone di ultima generazione. Fonti vicine all’azienda hanno affermato l’intenzione dell’azienda di Steve Jobs di commercializzare, entro la prossima estate, il nuovo iPhone 4G, che potrebbe definitivamente sostituire l’attuale iPhone 3GS. Da diverso tempo ormai si parla del melafonino di quarta generazione e, l’ipotesi della sua uscita entro il periodo estivo, è compatibile con quanto accaduto con i precedenti.

Un indizio del suo sviluppo è stato individuato nel Software Development Kit 3.2 per iPad, dove al suo interno è contenuto quello che sembrerebbe il nome in codice del nuovo dispositivo, ovvero N89. Ipotesi attendibile considerando che il vecchio iPhone 3GS era identificato come N88.
 
Secondo le indiscrezioni il nuovo telefono prodotto dalla società dei Macintosh dovrebbe essere equipaggiato con un processore Apple A4 da 1GHz comprensivo di Trusted Computing, ed inoltre dovrebbe supportare la connessione LTE.
 
Nulla ancora è stato chiarito circa il sistema operativo adottato che, secondo alcuni esperti, sarà certamente quello adottato sia dall’iPhone che dall’iPad, ma non si sa se in versione iPhone OS 3.2 o addirittura iPhone OS 4.

Impostazioni privacy