Apple fornisce iPhone 3G S anche per 3

iPhone 3G S
Il nuovo iPhone 3G S, in vendita da alcuni giorni, risulta già essere nella top ten dei cellulari più richiesti in Italia come nel Mondo. Come i predecessori anche questo è un modello esclusivo e glamour.

L’elevata richiesta del nuovo iPhone, oggetto del desiderio dei suoi numerosissimi fan, ha causato notevoli ritardi nelle attivazioni degli apparecchi. Nonostante l’elevato prezzo per la versione senza contratto, il nuovo smartphone ha ottenuto un’incredibile ma preventivato successo.
 
Oltre alle celeberrime compagnie Telecom Italia Mobile e Vodafone, anche la 3, a partire dal mese di luglio, offrirà a tutti i suoi utenti, il nuovo ed esclusivo iPhone 3G S e, secondo alcune indiscrezioni, l’offerta presentata sarà parecchio più vantaggiosa rispetto a quella proposta dalle concorrenti.
 
Sebbene attualmente nulla è stato confermato, alcune fonti affermano la presenza di prezzi contenuti per la formula con abbonamento, per la quale i clienti possono usufruire della versione da 8 GB a 0 euro o quella a 32 GB ad un prezzo inferiore ai 149 euro, e tariffe convenienti per chi opta per la Sim ricaricabile.
 
E’ altresì possibile acquistare, senza vincolo alcuno, l’iPhone 3G S direttamente dall’Apple Store, senza pertanto usufruire dei canali predisposti dagli operatori e ad un prezzo di circa 20 euro inferiore rispetto a quello proposto dalle suddette compagnie telefoniche. In questo caso viene però a mancare il software personalizzato da Tim, Vodafone o 3.

Impostazioni privacy