App per iPhone per chi ha smesso di fumare: iSmesso

app iphone smesso fumare ismessoUna utilissima app per iPhone per chi ha smesso di fumare è iSmesso. Grazie a questa applicazione potremo controllare i nostri progressi da quando abbiamo smesso di fumare. Unitamente alla nostra forza di volontà, elemento necessario per cercare di perdere il vizio del fumo, potremo usare questa curiosa app mobile per capire i benefici ottenuti dal momento in cui non fumiamo. Questo programma mobile ci permette infatti di visualizzare i progressi raggiunti a partire dal giorno in cui abbiamo deciso di non fumare più. Ecco i dati che possiamo tenere sotto controllo grazie a questa app.

Nelle schermate di questa app, sicuramente una delle migliori applicazioni per iPhone, possiamo vedere ad esempio il numero dei giorni passati senza fumare, la quantità di nicotina che abbiamo evitato di assumere in questo periodo e quella dei soldi che abbiamo conservato nel nostro portafoglio evitando di acquistare le sigarette.
 
Un’applicazione per iPhone molto utile che ci accompagna e ci incoraggia con dati molto interessanti quando decidiamo di non fumare più. L’applicazione è compatibile con iPod Touch e iPad e il suo download può essere effettuato da App Store.

Impostazioni privacy