App NanoPress su iPhone: cresce la famiglia

[galleria id=”327″]L’enorme diffusione dello smartphone proposto dalla società di Steve Jobs, ha suggerito la realizzazione della App Nanopress, ovvero un’applicazione per iPhone che consenta agli utenti la possibilità di accedere facilmente ai contenuti dei blog facenti parte del network Nanopress. In pochissimo tempo, l’applicazione gratuita presente all’interno dell’App Store ha ottenuto uno straordinario successo, attestandosi addirittura al primo posto nella classifica delle applicazioni di news gratuite. Adesso però all’applicazione si aggiungono nuovi blog.

Tecnocino è il sito pensato per tutti gli appassionati di tecnologia che vogliono rimanere aggiornati, in real-time, sulle ultime tendenze relative al mondo dell’Hi-Tech. Dopo Trackback, prevalentemente dedicato all’Information Technology, arrivano così notizie su telefoni cellulari di tendenza, vetture futuristiche ed informazioni su TV e quant’altro.
 
Stylosophy e Pourfemme sono invece due website dedicati alle donne. In particolare Stylosophy è principalmente indicato per il mondo femminile interessato alla moda, presentando gallerie sulle nuove collezioni di scarpe, borse, accessori e via dicendo. Pourfemme è una vera e propria agenda femminile, che si interessa quindi di gossip, moda, benessere, matrimonio, ricette ed oroscopo.
 
Eco dello Sport è l’ultimo arrivato in casa Nanopress ed è indicato per tutti coloro seguono lo sport, dal tennis al calcio, dalla pallacanestro al nuoto. Le notizie sono sempre corredate di fotogallery o video inerenti alle prestazioni atletiche dei professionisti. Le notizie sono sempre aggiornatissime in tempo reale.
 
L’applicazione offre la possibilità di condividere gli articoli preferiti attraverso Facebook, Twitter e posta elettronica. Chiaramente è possibile impostare la classifica App Nanopress per iPhone che contiene tutti i blog del network.

Impostazioni privacy