Parliamo ancora una volta di San Valentino, con una nuova app iPhone, iPropose, molto curiosa e sicuramente originale per ciò che offre ai possessori dello smartphone di Apple o di uno degli altri prodotti mobili dell’azienda, l’iPod Touch e l’iPad. E’ un’applicazione mobile molto curiosa perché risulta utile per divertirsi e per rendere originale un momento che potrebbe risultare difficile da affrontare. Stiamo parlando del fatidico momento della proposta di matrimonio. Il giorno della festa di San Valentino risulta molto adatto a mettere in pratica questa azione.
Se non abbiamo il coraggio di chiedere alla nostra dolce metà di sposarci, la tecnologia può venire in nostro aiuto e allo stesso tempo può permetterci di effettuare un gesto molto importante in un modo unico nel suo genere, utilizzando appunto l’iPhone per fare una sorpresa, come consigliano gli autori dell’applicazione dalla scheda su App Store.
Possiamo ad esempio lasciare questa app iPhone dedicata a San Valentino aperta sullo smartphone della persona alla quale vogliamo chiedere di sposarci. In questo modo quando lei accenderà il telefono di Apple vedrà sul display una schermata con la scritta “mi vuoi sposare?”.
A questo punto le possibilità sono due. Se premerà il pulsante “sì” sentiremo gli applausi, altrimenti, se la risposta è “no” lei sentirà il rumore del nostro cuore spezzato. Ma, con una proposta fatta in questo modo, come si fa a dire di no?
L’app iPhone dedicata alla festa di San Valentino comunque, ricordano gli sviluppatori (e lo ricordiamo anche noi!), non deve sostituire un modo romantico per fare una proposta di matrimonio, ma risulta comunque un modo divertente per fare una domanda molto importante. L’app costa 0,79 euro.
I commenti sono chiusi.