Tra le app iPhone dedicate a San Valentino ne troviamo una con delle audio poesie d’amore molto interessanti. La ricorrenza dedicata agli innamorati arriverà puntualmente tra qualche settimana e lo smartphone di Apple è uno degli strumenti tecnologici più utili in queste occasioni, perché ci permette di avere a disposizione delle risorse pienamente adatte a feste ed eventi di ogni genere. Le poesie d’amore su iPhone sono ottime per effettuare delle dediche alla persona che amiamo. Se poi si tratta di poesie recitate, risparmieremo anche delle brutte figure causate dalla nostra dizione.
Audio poesie d’amore è un’applicazione per iPhone che contiene una raccolta di testi molto interessanti e conosciuti, tratti da opere di grandi autori, come Dante, Petrarca, Pascoli, Foscolo e D’Annunzio. Tutto questo per rendere il nostro San Valentino speciale.
Quindi mentre, come succede ogni anno, nei principali portali social come Facebook ci si prepara a San Valentino, noi possiamo cominciare a preparare le giuste condizioni per una festa da non dimenticare. L’app mobile costa 1,59 euro e si può scaricare da App Store.
I commenti sono chiusi.