[galleria id=”199″]La celebre società di Cupertino leader nella realizzazione di software antivirus, ha lanciato i suoi nuovi prodotti per la sicurezza informatica.
I nuovi prodotti Norton Internet Security 2010 e Norton AntiVirus 2010 sfruttano una nuova tecnologia per la sicurezza, chiamata Quorum che rileva in maniera ancora più efficace qualsiasi malware basandosi sull’analisi di codice ed attributi, identificando più facilmente così i file sospetti e le minacce zero-day.
Grazie all’esperienza passata, Symantec si è impegnata nella realizzazione di un prodotto che, pur fornendo un’elevata sicurezza, garantisca alte prestazioni in termini di velocità e richiesta di risorse. Il nuovo Internet Security si installa in circa un minuto, richiede solo 10MB di memoria operativa e garantisce la massima velocità di scansione.
La famiglia di tecnologie Norton Insight, implementate nei nuovi prodotti Norton, impiega sofisticati sistemi di intelligence online, per proteggere il personal computer in tempo reale non solo da minacce malware, ma anche sull’effetto causato da eventuali applicazioni installate.
I nuovi prodotti Norton 2010 garantiscono la massima compatibilità con i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista ed il nuovo Windows7. Norton Antivirus è disponibile a 49,90€, mentre Norton Internet Security costa 69,90€ e comprende 3 licenze.
I commenti sono chiusi.