Antivirus migliore: Microsoft Security Essentials

Potrebbe essere definitivamente in dirittura di arrivo lo strumento, rilasciato 4 mesi fa in versione beta, che Microsoft aveva inizialmente battezzato come Morro.

Microsoft Security Essentials è un antivirus gratuito, realizzato dalla Microsoft per sistemi Windows, e che presto sarà disponibile per tutti gli utenti. Il 24 giugno era stata rilasciata la versione beta, disponibile per gli Stati Uniti, inizialmente limitata a 75000 unità.
 
Indiscrezioni, successivamente confermate tramite un comunicato dell’azienda di Redmond, affermano che la versione definitiva del prodotto, finora disponibile esclusivamente in versione beta ed attualmente in fase di rifinitura, potrebbe essere rilasciata tra qualche giorno.
 
Il nuovo Security Essentials, andrà a sostituire totalmente il Windows Live One Care, la suite di protezione a pagamento, che non ha riscosso il successo preventivato dal colosso di Redmond. Il nuovo strumento garantisce la massima protezione contro virus, spyware, trojan, worm e qualsiasi altra tipologia di malware.
 
Il nuovo software fornirà la più alta protezione di sempre, grazie soprattutto ad un livello di conoscenza del sistema operativo, difficilmente concesso anche ai più grandi produttori di antivirus. Riuscirà Microsoft a sbaragliare la concorrenza degli altri produttori di software antivirus?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy