Se abbiamo bisogno di visualizzare l’anteprima dei siti web che ci interessano in modo pratico, possiamo ricorrere a Hhott. Si tratta di uno strumento davvero molto utile che si integra ad Internet Explorer. Una grande comodità, quella messa a disposizione da Hhott. Infatti, per dare uno sguardo a ciò che contiene una determinata pagina web, non è necessario aprirla, ma basta semplicemente passare il mouse e il gioco è fatto. Ci sarà mostrata un’anteprima, che ci risparmierà la fatica e il tempo di aprire lo spazio web in questione, se riteniamo che non faccia al caso nostro.
Esiste anche un’apposita estensione di Firefox per avere anteprime dei link nelle pagine web. Hhott, da usare con Internet Explorer, si rivela veramente essenziale e molto funzionale. Non dobbiamo fare altro che scaricarlo ed installarlo, in modo che possiamo renderlo attivo direttamente sul nostro browser. Per raggiungere questo obiettivo, basta riavviare Internet Explorer e verificare che sulla barra degli strumenti sia presente l’icona, che indica che il programma è pronto per essere utilizzato.
Uno strumento unico nel suo genere per gestire più facilmente finestre e schede del browser. Assolutamente da provare, per rendersi conto di quanto può esserci d’aiuto. Hhott rende di certo più veloce la nostra navigazione. Invece di spulciare ad uno ad uno i risultati di ricerca propostici dal motore di ricerca, con un semplice passaggio del mouse, avremo un quadro generale di ciò che abbiamo trovato.
Da ricordare che Hhott è in grado anche di segnalare agli internauti se un sito internet è sicuro o pericoloso, in base al colore verde o rosso assunto da un apposito pallino di segnalazione.