Angry Birds Seasons, prossima tappa lo spazio

La primavera vi sembra lontana? Forse lo è ma non per Angry Birds, Rovio ha già pronta la prossima versione “season” che andrà sotto il nome di Angry Bird Space. E’ proprio lo spazio il luogo di svolgimento della prossima tappa (perchè ormai di tappe si tratta) del videogioco per dispositivi mobili più scaricato di tutti, un successo che a quanto pare la nostra piccola terra non era più in grado di contenere.

Dopo l’Anno del Dragone, versione invernale di Angry Birds ci sposteremo dunque in orbita, o meglio, nello spazio. Il teaser disponibile su Youtube non lascia trapelare nessuna indiscrezione anche se in rete girano anche alcune immagini della celebre “fionda lancia uccelli” appoggiata sul suolo lunare, la domanda che tutti si fanno è se cambieranno le regole del gioco dal momento che le forze di gravità in certi ambienti sono diverse.
 
Di strada gli uccellini di Angry Birds ne hanno fatta, ci si domanda se la formula possa ancora essere appetibile ai gamer su piattaforma mobile, la prossima relese della nuova versione del gioco potrebbe rispondere anche a questi interrogativi anche se è vero che dopo l’iniziale uscita su App Store il gioco ha avuto fortuna su tutti gli altri negozi, non ultima la versione per BlackBerry Playbook, rinnovando per così dire di volta in volta il pubblico.
 
Essendo una versione season bisogerà aspettare l’arrivo della primavera, quindi il 22 Marzo troverete negli store il gioco pronto per il download che porterà nuove avventure per i nostri adorati uccellni e chissà che da Rovio non ci abbiano riservato qualche sorpresa come un nuovo personaggio galattico in grado di aiutarci nello sbrogliare i complicati schemi che di sicuro ci troveremo ad affrontare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy