Angry Birds Seasons per iPhone si prepara al Natale con la versione Christmas

In corrispondenza della festività, gli amanti di Angry Birds per iPhone o Android ricevono sempre delle belle sorprese. Dicembre è iniziato da poco e Rovio non ha tardato a rilasciare l’aggiornamento per Angry Birds Seasons che trasformerà l’ambiente di gioco in un paesaggio in stile natalizio. Vediamo quindi cosa ci porterà questo update identificato dal nome Wreck the Halls.

Per prima cosa, Andry Birds in versione natalizia avrà 25 livelli aggiuntivi decorati con vari elementi tipici del Natale: neve, biscotti, campane, luci di Natale e cappellini da Babbo Natale.. Sempre all’interno del gioco ci sarà la possibilità di acquistare Mighty Eagle, ovvero un’aquila che distruggendo ogni cosa (maialini compresi) ci aiuterà a superare i livelli di gioco. Come potete vedere nel trailer del gioco qui sopra, i livelli aggiuntivi sono ambientati in un paesaggio innevato e la grafica generale è davvero piacevole e ben curata.
 
Per gli amanti degli uccellini kamikaze le novità non finiscono qui. Anche la versione RIO di Angry Birds sarà aggiornata con 15 nuovi livelli inediti, questo update ha il nome Smuggler’s Plane. In totale avremo quindi 40 nuovi livelli con i quali cimentarci. Proprio come è accaduto l’anno scorso, i vari quadratini di gioco verranno sbloccati un giorno per volta, come in una sorta di calendario dell’avvento di Angry Birds. Quindi se tra un pranzo festivo e l’altro volete rilassarvi con un gioco divertente e in pieno stile natalizio, fate un salto nell’Android Market o nell’App Store di Apple e scaricate Angry Birds per soli 79 centesimi.

Impostazioni privacy