Angry Birds per Google Chrome: il gioco della Rovio a portata di browser

angry birds chrome

Angry Birds, uno dei giochi rivelazione di quest’anno, è disponibile anche per il browser Google Chrome. Ricordiamo che il titolo della Rovio era orginariamente stato pensato per i dispositivi Apple come iPhone, iPod Touch… In pochi mesi però il minigioco ha finito per conquistare anche i Mac, i PC, le console ed è diventato persino un gioco da tavolo. Angry Birds non finisce mai di stupire e molti utenti si stanno appassionando a questo gioco anche grazie alla sua versione per il browser Google Chrome. Vediamo quindi come scaricare e giocare ad Angry Birds su Chrome.

Per Google Chrome è disponibile una versione di Angry Birds con 70 livelli nei quali verranno messe alla prova la vostra mira e le vostra capacità logiche. La vendetta degli uccellini arrabbiati consiste sempre nella distruzione delle fortezze dei maiali verdi e nella conquista delle uova. Questa versione del gioco è completamente gratuita e contiene al suo interno delle opzioni speciali dedicate proprio al browser di Big G. Per chi invece volesse giocare ad Angry Birds tramite computer offline, esistono le varianti del gioco anche per Mac (nel Mac App Store) e anche per Windows.
 
Angry Birds per Chrome è ancora in fase Beta, quindi potrete imbattervi in qualche bug e riscontrare dei rallentamenti. La giocabilità è già buona, anche se ogni tanto c’è qualche problema di fluidità (specialmente se si gioca alla versione in HD). Senza dubbio l’applicazione va migliorata ma per essere una Beta di un gioco gratuito gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro. Ora Google Chrome avrà un punto in più a suo favore nella spietata lotta tra browser, vedremo se Internet Explorer e Firefox riusciranno ad inventarsi anche loro qualcosa per essere al passo con le tendenze del momento.

Impostazioni privacy