Angry Birds: novità in arrivo per Pasqua

angry birds update pasqua

Angry Birds è uno dei giochi più discussi degli ultimi anni e sta conquistando ogni sistema operativo desktop e mobile. Dopo aver debuttato su iPhone e iPod Touch, il gioco della Rovio ha conquistato anche i dispositivi Android, i computer Mac e persino la Playstation 3. Come sappiamo, gli sviluppatori sono soliti rilasciare aggiornamenti e versioni speciali del gioco in concomitanza con le principali festività. Dato che tra pochi giorni si festeggerà la Pasqua, Angry Birds inizia già a far parlare di sè e di un probabile update.

La Rovio ha intenzione di cavalcare l’onda del successo e di sfruttare la crescente popolarità del gioco su ogni genere di dispositivo e console. I tanti fans del gioco attendono con ansia l’aggiornamento pasquale di Angry Birds. La Pasqua sarà quindi il tema centrale della nuova versione di Angry Birds e dei suoi 15 nuovi livelli. Coniglietti e uova di Pasqua saranno integrati nella grafica rendendo il tutto un po’ più allegro e festivo.
 
Tramite un tweet la Rovio ha fatto inoltre sapere che il nuovo servizio Angry Birds Sync sarà rilasciato la prossima estate. Questo sistema serve a salvare i dati di gioco per non perdere i progressi fatti sui vari dispositivi. Così gli utenti potranno giocare su Mac o su iPad e iPhone senza perdere le loro importanti uova d’oro e i risultati raggiunti nel gioco.
 
Un’altra importante novità è che tre nuovi livelli saranno rilasciati tramite le pagine del social network Facebook. Ricordiamo inoltre che Angry Birds figura tra i giochi che potrebbero essere scaricati tramite il futuro Windows App Store, o almeno così suggerisce lo screenshot che è trapelato in rete qualche giorno fa’.

Impostazioni privacy