Angry Birds arriva sui PC

angry birds pc

Angry Birds per PC sta spopolando tra gli utenti Windows. Il gioco della Rovio ha infatti conquistato ogni tipo di piattaforma e console e dopo essere stato reso disponibile per Mac sul Mac App Store, è adesso scaricabile anche dagli utenti Windows. Sono state create diverse versioni di Angry Birds per PC ma non tutte sono gratuite. Da qualche tempo però, su internet, è stato reso disponibile un pacchetto con tutti i livelli di Angry Birds da giocare direttamente al computer.

Il successo di Angry Birds è dovuto a diversi fattori, tra questi il suo gameplay, il suo stile comico e soprattutto il suo prezzo accessibile. Non a caso è l’applicazione più scaricata nel mondo dell’App Store. Ultimamente sono uscite anche delle versioni speciali dedicate alle principali festività come la Pasqua o la festa di San Patrizio. Una delle mancanze di Angry Birds era il fatto di non essere disponibile per i computer con sistema operativo Windows, il sito TipsoTricks ne ha però creata una versione gratuita che tutti possono installare.
 
Si tratta di un eseguibile di circa 41.53MB che racchiude tutti i livelli in una versione del gioco che potremmo definire “full version”. Per poter giocare a questa versione di Angry birds per PC avrete bisogno del sistema operativo Windows 7 e di una scheda grafica con 64MB minimi di memoria. Il sito ha pubblicato anche le versioni diverse compatibili con Windows Xp e Windows Vista. Ricordiamo che Angry Birds è pronto a spopolare anche sul social network Facebook in occasione dell’uscita nelle sale del film Rio e che il gioco è disponibile anche per le principali console di videogiochi.

Impostazioni privacy