Coninua la cascata di aggiornamenti ad Android Honeycomb per alcuni dei tablet di prima fascia che somo usciti precedentemente al lancio del sistema operativo Google dedicato a questo particolare segmento di dispositivi. La condizione necessaria all’aggiornamento è la presenza del processore Nvidia Tegra 2. L’aggiornamento ad Android Honeycomb 3.1 sarà disponibile su Acer Iconia Tab, Asus eee Pad e Motorolo Xoom a stretto giro di tempi.
Aggiornamento più “lieve” per tutta una serie di altri tablet che avranno upgrade alla versione 3.01 di Android Honeycomb, rientrano in questa fascia dispositivi come Olivetti Olipad, HannsPad di Hannspree e Viewpad di Viewsonic (gTablet in alcuni mercati). Questi tre dispositivi sono prodotti dalla medesima azienda cinese, la Malata (nome spiazzante che non inficia sulla qualità dei prodotti).
A proposito di Olivetti Olipad vi invitiamo a prestare attenzione a TrackBack ma anche al nostro cugino Tecnocino perchè in Olivetti non sono nuovi a promozioni twittere!
I commenti sono chiusi.