Ancora noie di sicurezza e privacy per le Applicazioni Android

android logo
Ancora notizie non confortanti sul fronte Applicazioni Android e sicurezza, a suonare il campanello d’allarme stavolta èViaForensics che ha seguito di alcune analisi effettuate con apposito software proprietario comunica che alcune applicazioni di primaria importanza mettono a rischio la privacy e la sicurezza degli utenti Android.

Quale sia questo software di analisi e come funzioni non é dato saperlo ma nel mirino del test sono caduti nomi di applicazioni illustri come Foursquare, Linkedin, Netflix, che già hanno annunciato aggiornamenti, ma anche Skype, eBay e persino Gmail.
Situazione dunque tutt’altro che tranquilla per i device dell’androide che ancora una volta subiscono un colpo sul fronte sicurezza.

Impostazioni privacy