Anche in Twitter in italiano possiamo seguire dei divertenti account parodia. Oltre ai falsi account che spesso vediamo in giro per il social network, sul portale di micro blogging sono presenti spesso degli account falsi che si ispirano in modo evidente a personaggi famosi o a servizi web molto interessanti. Il risultato è un insieme di falsi profili su Twitter che hanno un effetto ironico e ci permettono di sorridere, grazie ad un insieme di stati che vengono aggiornati di frequente e che risultano davvero divertenti. Vediamo insieme gli account che dobbiamo aggiungere tra le persone che seguiamo.
Uno dei falsi profili su Twitter (ecco come iscriversi a Twitter in italiano) che non possiamo perdere è quello di Carol Bartz (@fakecarolbartz), amministratrice delegata di Yahoo, sul quale troviamo messaggi divertenti come “le mie responsabilità quotidiane comprendono il disegno di baffi sulle immagini dei dirigenti che non mi piacciono”.
Oppure non potete non seguire @FacebookPR, dove troverete aggiornamenti come “su Facebook noi soddisfiamo il vostro desiderio ardente di conoscere cosa hanno appena mangiato i vostri conoscenti”. O ancora c’è il falso profilo di Peter Molyneux (@petermolydeux), dove si parla di lemmings: “Immaginate se ogni lemming avesse una storia complessa e significativa dietro?”
Per gli appassionati di social network c’è inoltre il profilo parodia di Mark Zuckerberg (@notzuckerberg), oltre ad @AndroidPR e ad un misterioso @GoogleBrain!
Se volete altri consigli utili per aumentare i followers su Twitter in italiano, sul sito trovate alcuni suggerimenti utili. Altrimenti potete sempre dare un’occhiata alla nostra guida per sapere come funziona Twitter.
Immagine tratta da: mashable.com