Anche Rupert Murdoch si iscrive su Twitter

rupert murdoch twitterC’è anche Rupert Murdoch nell’elenco dei vip iscritti su Twitter. Il magnate americano ha deciso di provare in prima persona il celebre portale di micro blogging, iscrivendosi sul sito e iniziando a pubblicare tweet sul suo profilo personale. L’account è verificato, quindi si tratta proprio del celebre Murdoch e non di qualche burlone che ha deciso di fare uno scherzo. Murdoch si è iscritto al portale social da poche ore, ma ha già inserito parecchi messaggi nei canonici 140 caratteri previsti dal servizio di micro blogging.

Anche in questo caso però non sono mancate le polemiche da parte degli utenti di Twitter, che in alcuni casi non hanno condiviso il parere di Murdoch relativamente a certi argomenti. Ad esempio il magnate del business internazionale ha scritto delle critiche sulla biografia di Steve Jobs, affermando che la famiglia dell’ex CEO di Apple non dovrebbe apprezzare quanto scritto nel libro.
 
Ma oltre alle riflessioni, all’interno dell’account di Rupert Murdoch, che si può raggiungere sulla pagina @rupertmurdoch, troviamo anche frasi maggiormente leggere, come gli auguri di buon anno a tutti i followers e le novità sulla ripresa dell’attività lavorativa dopo le vacanze.
 
Murdoch ha inoltre lasciato tre risposte pubbliche a delle domande rivolte dal CEO di Square e fondatore di Twitter Jack Dorsey e da Plaid_Page. Al momento Murdoch segue quattro utenti, è seguito da più di 51.000 persone, ha scritto 17 tweet in totale ed è presente in ben 528 liste.

Impostazioni privacy