All-in-one: Tastiera Qwerty, Touchpad, Bluetooth e puntatore laser

Arriva dal megastore Chinavasion un gadget all-in-one che potrebbe rivelarsi come un innovativo regalo per l’ormai giunto Natale 2010. Si tratta di un device che offre una tastiera Qwerty dotata di tasti retroilluminati, un touchpad sensibilissimo ed un puntatore laser. Grazie al suo modulo bluetooth installato al suo interno, è utilizzabile con qualsiasi tipo di dispositivo, dallo smartphone al personal computer. Proprio per le sue caratteristiche potrebbe rivelarsi come un accessorio irrinunciabile a tutti gli utenti dei più moderni tablet PC.

Il dispositivo, denominato nel sito come Mini bluetooth keyboard with touchpad and laser pointer, può essere semplicemente utilizzato singolarmente come puntatore laser durante una presentazione, o abbinato ad un notebook, laptop o PC come una keybord esterna dotata di mouse, entrambi senza cavo di collegamento.
 
Si tratta di una tastiera qwerty dotata di 72 tasti, tutti retroilluminati, ottima da utilizzare anche in condizioni di illuminazione ambientale scarse. Può essere utilizzata, almeno secondo quanto detto dal rivenditore, anche in abbinamento con iPad e Samsung Galaxy Tab, per chi avesse necessità di scrivere più velocemente e non ancora praticissimo col touchscreen.
 
E’ perfettamente compatibile con qualsiasi dispositivo bluetooth equipaggiato con Windows, Mac OS X e Linux, con console come la PlayStation 3, telefoni cellulari dotati di Windows Mobile, Windows Phone, Symbian S60 ed Android. Il prezzo è di appena 33,78 euro e la batteria, ricaricabile tramite USB, dura una settimana.

Impostazioni privacy