Al via la Windows Upgrade Offer di Microsoft

windows 8 upgrade offer
Si chiama Windows Upgrade Offer, si legge da Windows 7 a Windows 8 a €14,99. Prende il via l’iniziativa Microsoft che vedrà coinvolti qui clienti che hanno intenzione di acquistare un nuovo PC con Windows 7 da Giugno e fino al lancio di Windows 8 ai quali è riservata una speciale promozione per l’upgrade alla nuova versione del sistema operativo di Redmond ad una cifra davvero irrisoria. Si tratta, come annuncia Microsoft stessa, della prima di numerose iniziative previste per i consumatori che ruoteranno attorno al lancio di Windows 8.

Abbiamo riscontrato un forte interesse verso Windows 8 – soprattutto dopo il rilascio della Windows 8 Release Preview annunciata la scorsa settimana – e sappiamo ora che sono molti gli utenti che desiderano un nuovo PC Windows. La Windows Upgrade Offer garantisce ai consumatori la flessibilità di acquistare oggi un nuovo PC Windows, sapendo che potranno facilmente passare a Windows 8 quando questo sarà disponibile” ha dichiarato Tami Reller, Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer Windows di Microsoft.
 
Dalla parte del consumatore, ma anche da quella del produttore (di hardware) dal momento che con questa mossa si cerca anche di non far calare il mercato dei computer Windows in attesa dell’arrivo del nuovo sistema operativo, mossa questa di Microsoft che ancora una volta dimostra tutta la cura e l’attenzione riposta da Redmond in questo prodotto, che molto bene ha impressionato addetti ai lavori e semplici curiosi. La Windows Upgrade Offer ha preso il via lo scorso 2 Giugno in Italia e altri 130 paesi ed è valida sui computer con Windows 7 pre-installato.
 
Le versioni interessante dall’offerta di aggiornamento sono Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate che includano il relativo certificato di autenticità del produttore acquistati tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013, con tempo di riscatto del “codice promozionale” fino alla fine di Febbraio 2013. In pratica ogni PC con Windows 7 acquistato nella finestra temporale sopra indicata avrà un codice promozionale per scaricare e quindi aggiornare il sistema operativo a Windows 8 Pro pagando solamente 14,99 Euro beneficiando anche di 90 giorni di assistenza tecnica da parte di Microsoft.
 
L’offerta sembra quantomeno allettante, considerando che acquistando anche oggi un computer Windows 7 al costo quasi simbolico di €14,99 potrò aggiornare a Windows 8 Pro al momento del rilascio in parte potrebbe invogliarmi a dotarmi di nuovo hardware, considerando il fatto che a livello di richiesta di potenza Windows 7 e Windows 8 di fatto si equivalgono; questa estate potrebbe essere il momento migliore per acquistare un nuovo PC, e se volete maggiori informazioni sulla Windows Upgrade Offer vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale predisposta da Microsoft.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy