Per aggiornare automaticamente i siti web, AutoRefresher for IE si configura come uno strumento particolarmente utile da utilizzare con Internet Explorer. Si tratta di una risorsa molto comoda che ci consente di poter contare su un continuo aggiornamento delle finestre del browser. Ne guadagneremo sicuramente in termini di risparmio di tempo e di fatica. In questo modo di certo la nostra navigazione su internet diventerà molto più funzionale e avremo la possibilità di accedere in modo pratico alle informazioni che la rete mette a nostra disposizione. AutoRefresher for IE è indispensabile.
Non ne possiamo proprio fare a meno soprattutto in certi casi, come per esempio quando si tratta di prestare attenzione all’andamento delle aste on line e in maniera semplice le pagine web che ci interessano vengono ricaricate di tanto in tanto automaticamente. Noi stessi, nell’ottica della più completa personalizzazione, possiamo scegliere la regolarità degli intervalli fra un aggiornamento e l’altro in base alle personali preferenze.
In sostanza ci troviamo di fronte ad uno strumento agevole per monitorare siti web gratis. Il suo essere piuttosto versatile permette un uso da parte di tutti, anche di chi non ha molte competenze nel campo dell’informatica. Sicuramente gli appassionati di navigazione in rete non possono permettersi di non avere un’estensione del genere, che tra l’altro è gratuita. Basta scaricare AutoRefresher for IE dalla sezione download di Software Tuttogratis.
Anche se il settore dei software per la navigazione internet non è più dominato da Internet Explorer, il cui utilizzo qualche tempo fa è sceso per la prima volta sotto il 50% del mercato mondiale, per molti il noto browser rimane sempre un vero punto di riferimento. E AutoRefresher for IE non può che facilitarne l’uso.