Addobbi di Natale sul desktop con XMas Lights per Mac

addobbi natale desktop macGli addobbi di Natale arrivano anche sul desktop con XMas Lights per Mac. E’ un’applicazione gratuita per i sistemi operativi Apple che permette agli utenti di personalizzare la scrivania del computer con delle luci colorate molto divertenti. Le festività natalizie si fanno sempre più vicine e in questi giorni tutti ci stiamo divertendo ad addobbare la casa con alberi di Natale e oggetti colorati che ci regalano l’atmosfera tipica delle feste di fine anno. Quindi, perché non sistemare gli addobbi anche sul desktop del Mac? Potremo unire la magia del Natale alla nostra passione per la tecnologia.

Il Natale rappresenta l’occasione per avere a disposizione tanti strumenti, servizi web e programmi, per Windows e Mac, che ci permettono di sfruttare la tecnologia per scopi divertenti. Abbiamo visto nei giorni passati ad esempio delle applicazioni per iPhone per restare sempre aggiornati su mercatini e presepi in Italia dedicati al Natale 2010.
 
Ma anche il web ci riserva molte sorprese, grazie a tante applicazioni online, come EasyHi, che ci permette di inviare video cartoline elettroniche per gli auguri di Natale attraverso un indirizzo e-mail, anche con l’aggiunta di contenuti multimediali come video tratti da YouTube.
 
XMas Lights è una risorsa molto utile ed originale per personalizzare il nostro computer e rendere ancora più bello il desktop in attesa che arrivi il giorno di festa.
 
L’applicazione infatti aggiungerà al desktop una fila di luci natalizie molto curiose e colorate che non daranno fastidio durante il normale utilizzo del sistema operativo, visto che si presenteranno in secondo piano.
 
In definitiva XMas Lights è sicuramente un programma gratis molto originale per vivere ancora di più la magia del Natale. Per scaricare XMas Lights per Mac cliccate su questo link.

Impostazioni privacy