Acer H7530D: proiettore Full HD

La celebre azienda di Taipei, attuale terzo produttore di personal computer e prodotti informatici, ha realizzato un nuovo ed innovativo proiettore.

Il nuovo Acer H7530D, è un fantastico proiettore Full HD con una risoluzione di 1080p in formato digitale 16:9 nativo, che integra la tecnologia ColorBoost II+, in grado di modulare la forma d’onda della luce per così garantire migliore qualità e realismo delle immagini.
 
Grazie alla presenza della tecnologia DynamicBlack, il nuovo proiettore è in grado di regolare i livelli di nero in maniera dinamica, mantenendo la luminosità originale delle immagini, riuscendo ad ottenere un contrasto 40.000:1 mantenendo alto il livello dei colori.
 
Attraverso una classica porta HDMI, il proiettore può essere collegato a qualsiasi dispositivo, garantendo nel contempo la migliore definizione di immagine. La lampada garantisce un’illuminazione massima di 2000 ANSI lumen per una durata complessiva di circa 4000 ore.
 
Grazie alla compensazione del colore, è possibile proiettare un video anche se impossibilitati all’installazione di un telo bianco. L’eleganza di tale dispositivo, il quale presenta finitura bianca e argento, lo rendono perfetto come complemento d’arredo in qualsiasi ambiente.

Impostazioni privacy