A pochi giorni dalla commercializzazione (21 luglio) dell’ultima fatica di J.K. Rowling su Internet impazzano le indiscrezioni sui contenuti dell’ultimo Harry Potter. I fan si chiedono se davvero il piccolo maghetto sarà ucciso dalla sua creatrice o se saranno invece Ron Weasley o Hermione a perire sotto la penna della scrittrice britannica. Lo scoop più attendibile arriva da insecure.org, popolare sito hacker dove un utente, tale Gabriel, rivela di avere bucato le fatue misure di sicurezza della casa editrice Bloomsbury semplicemente inviando un’email con annesso MailWorm ad un impiegato. Di lì fino all’impossessarsi delle bozze il passo è stato breve visto che, a quanto racconta il pirata, le copie abbondano nei vari pc dislocati nella sede della Bloomsbury. Il motivo sembra paradossalmente religioso, infatti si tratterebbe di un gesto rivolto a contrastare il neopaganesimo di cui, come spiegava Josepth Ratzinger quando era ancora cardinale, Harry Potter è un pericoloso divulgatore..
Ecco secondo Gabriel come finisce la storia di Harry Potter and the Deathly Hallows. ATTENZIONE PRIMA DI LEGGERE FORSE PREFERISCI ATTENDERE L’USCITA DEL LIBRO. PENSACI BENE.
Ho tradotto per voi il testo scritto in un inglese poco ortodosso sul forum di cui sopra.
Voldemort uccide Hermione.
[…]
Alla fine della storia Hagrid è ucciso da Snape nel tentativo di tendere un agguato a Hermione e Ron. Ron ed Hermione fuggono in "privet drive", ma Voldermort, sorprendendoli, sferra un attacco magico contro Ron ed Hermione.
Hermione difende Ron per più di 6 pagine e finalmente muore.
(noioso, davvero noioso è sempre la stessa storia!)
Infine, per farla breve, Harry arriva, uccide i tutti i cattivi e Hogwarts ritorna ad essere un posto felice.
Ah, ho tralasciato un importante informazione su Draco Malfoy che comincia a creare Horcrux (per divertimento e profitto!)
Fine
[…]
Sarà vero? Gli unici a poterci rispondere sono Gabriel e la Casa Editrice che però si è chiusa nel silenzio stampa. Alla fine come al solito solo una cosa è certa: la pubblicità 😉
I commenti sono chiusi.