Siori e siore siamo lieti di annunciarvi la nascita dell’attesissima Newsletter di TrackBack.it. Forse qualcuno non sa bene cosa sia una Newsletter, ma poco male: quale modo migliore per capirlo se non iscrivendosi?! È facile, utile e non costa nulla! Potete farlo subito inserendo la vostra email nella sezione Newsletter proprio qui nella colonna alla vostra destra. State tranquilli non useremo il vostro indirizzo per vendervi stranezze, né per chiedervi il vostro numero di Conto Corrente (siamo più interessati alla Carta di Credito;). È un servizio che abbiamo attivato a grande richiesta e che vi permetterà di ricevere automaticamente, gratuitamente e precipitevolissimevolmente una mail che conterrà la creme de la creme di TrackBack, ovvero i 15 articoli più letti della settimana, 1 volta a settimana. Tutte le notizie più utili e introvabili per restare al passo coi tempi, aggiornarsi sulle ultime novità del web e, perché no, divertirvi con noi.
Se invece siete troppo avanti e smanettate già con i feedreader questo è il momento giusto per iscriversi ai nostri feed cliccando qui o su questo bottoncino in alto a destra. Non sapete cosa sia un feed?? Ecco la più bella guida sui feed in circolazione proprio qui.
Se oggi non c’avete proprio voglia e vi piace rimandare sempre a domani fate pure con comodo, ma non dimenticate di inserirci tra i vostri Preferiti per non perderci nel mare magnum di Internet 😉
I commenti sono chiusi.