3D su internet: colorare una casa virtuale con Colorjive

Il 3D su internet offre molte possibilità. Ad esempio avete mai pensato di colorare una casa virtuale con Colorjive? Si tratta di un servizio internet piuttosto curioso, tutto da sperimentare e da annoverare sicuramente fra tutte quelle applicazioni web che possiamo utilizzare per il divertimento online. Cosa occorre per utilizzare questo servizio web? Sicuramente una buona dose di curiosità e gli strumenti che il servizio in questione mette a nostra disposizione. Chi ama la grafica 3D non può fare a meno di provare Colorjive. Colpisce infatti in particolare la grafica del servizio.

Ci sono varie risorse che ci consentono di arredare la casa su internet, ma lo strumento di cui stiamo parlando è veramente eccezionale, perché ci dà la possibilità di vedere che effetto farebbe la nostra casa con le pareti pitturate con un colore differente dal solito. Gli utenti che lo desiderano possono infatti inserire una foto che ritrae una stanza della loro abitazione e procedere a passare il colore virtuale. Ma non è tutto.
 
Chi non vuole ricorrere a delle foto personalizzate può scegliere direttamente i diversi modelli predefiniti che l’applicazione offre. In ogni caso il divertimento è assicurato. Basta utilizzare pennelli e colori per apportare tutte le modifiche che più ci piacciono. Non si tratta affatto di un’operazione complicata, ma di un sistema alla portata di tutti. Serve fare solo un po’ di pratica con l’utilizzo delle varie funzionalità.
 
Provate Colorjive prima di chiamare l’imbianchino, così potete farvi un’idea preventiva del colore che si addice meglio agli ambienti della vostra casa e andare così a colpo sicuro. Ideale anche per progettare una casa.

Impostazioni privacy