241543903: il mistero delle teste nel freezer

teste nel freezer
A chi non piacciono gli Internet meme? Sembra ne nasca uno nuovo ogni minuto. Questo, per quanto assurdo, pare veramente divertente! 

Come esperimento è sufficiente digitare il numero 241543903 su una ricerca di Flickr o di Google Images. Scoprirete una gamma preoccupante di immagini di persone che infilano la testa nei freezer… Già, ben strano, vero?
 
Si tratta a quanto pare di un piccolo gioco sociale di David Horovitz, un esperto di strani giochi internettiani e web designer, che ha voluto scoprire quante persone riusciva a convincere a taggarsi con quei numeri su foto con la testa nel frigo. E a quanto pare l’esperimento è riuscito, sono innumerevoli le persone che in luoghi pubblici o nel privato della loro casetta hanno deciso di soccombere al 241543903.
 
Ma è davvero David l’autore di questa impenetrabile mania? A dire il vero sono numerose le fonti che lo indicano come responsabile. Non so voi, ma con raffreddore che mi ritrovo per questa volta credo passerò la mano a qualcuno di più intraprendente :D.

Impostazioni privacy