Apple ha da poco annunciato le offerte del programma Back to School 2011 che permette agli studenti di acquistare dei prodotti (Macbook, iMac…) a prezzi vantaggiosi e con delle proposte molto interessanti. Rispetto agli anni precedenti, la casa di Cupertino ha variato leggermente l’offerta che non prevede più un iPod in omaggio. Puntualmente, a giugno, Apple ha quindi annunciato le offerte del programma Back to School che anche quest’anno si sono rivelate molto interessanti. Vediamo cosa propone la Mela agli studenti.
Il programma Back to School (che si pensava venisse annunciato al WWDC 2011) prevede, come al solito, l’acquisto di un computer Apple ad un prezzo agevolato per tutti gli studenti universitari, ecco gli sconti:
- MacBook: 900 euro (sconto di 99 euro)
- MacBook Pro: 1080 euro (sconto di 199 euro)
- MacBook Air: 939,48 (sconto di 95 euro)
- iMac: 1081 euro (sconto di 114 euro)
Questi sono i “classici” sconti per gli studenti universitari (che sono ancora maggiori per chi studia nelle università che aderiscono al programma Apple on Campus). Oltre a questo, grazie al programma Back to School 2011, chi acquisterà uno dei prodotti sopraelencati riceverà in omaggio una iTunes Card del valore di 75 euro da spendere nel Mac App Store, nell’App Store o nell’iTunes Store. Questo credito omaggio sarà dato ovviamente a chi acquisterà un computer dall’Apple Store Online, in un Apple Store o da un rivenditore autorizzato.
Un’offerta davvero molto interessante per avvicinare gli studenti al mondo Mac e ai suoi vantaggi. Inoltre la iTunes Card omaggio sarà molto utile per acquistare le applicazioni indispensabili per tutti gli studenti come ad esempio la suite di iWork (Pages, Keynote e Numbers) scaricabile anche dal Mac App Store. Voi approfitterete delle offerte Apple Back to School 2011 per passare al mondo Mac?
Immagini tratte da: Nonsolomac
I commenti sono chiusi.